Contributi

E’ estremamente importante diventare un sostenitore della lotta contro le leucemie, i linfomi e gli altri tumori del sangue. Diventare un sostenitore significa infatti comprendere che oggi è possibile combattere questi tipi di malattia.

Ecco quindi che ogni piccolo contributo a favore della associazione diventa nel suo insieme un grosso aiuto in quanto può consentire la realizzazione dei vari progetti e il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Ricordatevi quindi che un piccolo gesto compiuto da ognuno di noi, se viene moltiplicato per tanti piccoli gesti compiuti da tutti noi, aiuterà notevolmente l’Associazione.

L’Associazione ha lo scopo di promuovere lo sviluppo e la diffusione delle ricerche scientifiche nel campo delle malattie ematologiche ed oncologiche pediatriche, delle loro cause e dei progressi realizzati e di possibile realizzazione, e di favorire il miglioramento dei servizi e dell’assistenza socio sanitaria, con particolare attenzione posta alle problematiche della Clinica Pediatrica dell’Università di Tor Vergata di Roma.

L’Associazione è apartitica, apolitica, non ha scopo di lucro e si fonda su motivazioni esclusivamente scientifiche e socio umanitarie, operando mediante interventi gratuiti e disinteressati, al solo fine di solidarietà sociale.

Chi desidera sostenere l’Associazione può effettuare un versamento bancario presso:
UNICREDIT BANCA Ag. ROMA PO – Via Salaria, 130 – 00198 ROMA
Iban c/c: IT 65 Q 02008 05016 000010194313
Intestato a “Arcobaleno Associazione per la Promozione dello Studio delle Malattie Ematoocologiche dell’Infanzia ONLUS”

paypalPer chi volesse effettuare anche un piccolo gesto, sempre apprezzato, abbiamo predisposto sulle nostre pagine una modalità di pagamento online attraverso Paypal. E’ sufficiente digitare la cifra e premere il tasto DONATE ed il gioco è fatto!